Coming out

Cratete scrive:
*dammi qualche dritta
*oltre ai liars
paranoise scrive:
*boh, sto ascoltando robe vecchie
*black heart procession
*burial
*karma to burn
*snapcase
*fugazi qualcosa che mi mancava
*texas is the reason
*vitalic il nuovo
Cratete scrive:
*oh io fugazi mai sentiti
paranoise scrive:
*ma sei scemo?
Cratete scrive:
*ora me li segno e appena ritorno sulla scrivania attacco l’hd
*eh porcodiaz
*me li voleva far sentire mio fratello quando ero piccolo
paranoise scrive:
*ma almeno i minor threat?
Cratete scrive:
*mmm
*dai oh l’ho detto che sono iniorante anche sul blog
*per questo non potevi scrivere tu il pezzo sui soundgarden
paranoise scrive:
*non ci siamo proprio
Cratete scrive:
*eh lo so
*ho passato l’adolescenza a scopare, ho sbagliato tutto


O noiosi non son degno di partecipare alla vostra mensa, ma fate uno sbraaang ed io sarò salvato.


(clicca sul titolo per sentire Blueprint dei Fugazi: grazie a infetta)

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in recensioni sbagliate e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Coming out

  1. il samoano ha detto:

    ripeto, immediate ripetizioni di hardcore e post hardcore.

Rispondi

