Peanut butter, banana and bacon

Ieri quel ciccione schifoso di Elvis avrebbe compiuto settantacinque anni: se fosse stato ancora vivo, forse lo avrebbero invitato a Sanremo. Buon per lui. Tuttavia la panza, il sudore sulla fronte e l’abuso di anfetamine non possono che suggerirmi la possibilità di un universo parallelo nel quale Elvis fa parte di un gruppo grind: lasciatemi sognare.

Anche David Bowie compie gli anni, ma per colpa di Morgan la sua musica non è più tanto noiosa. Ne aspetteremo pazientemente la morte per celebrarlo come si deve. Tanti auguri, eh.




ps- il titolo linka alla pagina di wikipedia sul panino inventato da Elvis Presley. For myself, the only immortality I desire is to invent a new sauce, diceva Wilde: bè, maledetto dandy, attaccati a questo sfilatino.

Annunci

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in ciccioni schifosi, vite buttate e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Peanut butter, banana and bacon

  1. il samoano ha detto:

    copincollo un paio di cose con cui sono d'accordoElvis was a hero to mostBut he never meant shit to me you seeStraight up racist that sucker wasSimple and plainMother fuck him and John WayneCause I'm Black and I'm proudI'm ready and hyped plus I'm ampedMost of my heroes don't appear on no stampsSample a look back you look and findNothing but rednecks for 400 years if you checkDon't worry be happyWas a number one jamDamn if I say it you can slap me right here(Get it) lets get this party started rightRight on, c'monWhat we got to sayPower to the people no delayTo make everybody seeIn order to fight the powers that bee io di king riconosco solo king buzzo. per altro non credo che portare la musica, che già c'era, alle masse significhi qualcosa, per me. e elvis non è che ha fatto molto altro, oltre le sue mossettine e i suoi gorgheggi della minchia.

  2. cratete ha detto:

    sul primo sono d'accordo, sul secondo un po' meno perché in fondo senza il panzone di Elvis non ci sarebbe stato il panzone di Buzzo, o quantomeno con un certo ritardo, per cui forse invece di essere testimoni di reunion ed epigoni del cazzo, avremmo assistito al vero party (cit. Andrew WK)… cazzo, no, allora devo tornare nel '54 e uccidere Elvis.ps- no need to say che Johnny Cash gli ha pisciato sul ciuffo da sempre, ma qui si voleva solo postare un video stupido per paranaso.

  3. il samoano ha detto:

    si ma io sono arabiato e mi sono sfogato qui perchè non sapevo dove sfogarmi contro il cazzo di elvis. che odio anceh solo per il disco "buon compleanno elvis" e perchè sono isterico in questi giorni in generale, in realtà. LO ODIO LO ODIO LO ODIO UFFI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...