una domenica pomeriggio foriera di articoli

TUTTI CONTRO ELVIS no, dai, volevo scrivere una roba nonostante nava avesse scritto anche lui qua sotto poco fa, non volevo togliere visibilità (visibilità, ma de che?)al caro robertino aka electro nazi spastic e aspettare del tempo, ma purtroppo devo studiare (si fa per dire, non fate così dai) e posso passare un’altra ventina di minuti a cazzeggiare ora al computer con la scusa della digestione del gateu gattou gattò o come cristo si scrive di patate e degli arrosticini, e non tra un quarto d’ora, e avendo letto tutti gli articoli di oggi su nba.com posso accingermi a scrivere un paio di cose che c’avevo ragionato su e ho detto “c’ha, scriviamole”
più precisamente delle mie sbandate pop, infatti sono capitato sul sito della domino, etichetta discografica pseudo-mainstream o ancor meglio indie-mainstream (MA QUESTO è UN OSSIMORO!) molto rispettata per, come al solito, i motivi SBAGLIATISSIMI, con gente nel roster da vergognarsi da qua a dopodomani tipo arctic monkeys, franz ferdinand, the kills, ma anche la crème de la crème (ASCOLTA, NON LO SO IL FRANCESE, però ho visto che un sacco di blogger famosi inseriscono cose francesi e siccome io voglio diventare famoso lo faccio anch’io) dicevo il pop quello un pò stortino e bizzarretto che mi piace tanto, e che assieme a un quoziente intellettivo decisamente più alto (immagino) e il gusto nel vestiario mi rende diverso dal metallaro pacco medio. ALCUNI VIDEO DELLA DOMINO PER ALLEGGERIRE IL DISCORSO:
dall’ultimo disco di lou barlow (che mi ero chiaramente perso, certo anche il migliaio di uscite tra sebadoh,dinosaur jr, folk implosion, cazzi e mazzi non è che è proprio facilissimo stargli dietro)

ma che bella canzone, ma che bel video, ma che bravo per l’ennesima volta il mai abbastanza lodato lou barlow, ma che bravo CRISTO MA C’è DALE CROVER ALLA BATTERIA! voto dieci +
e poi volevo far vedere tanti altri ma mi sto davvero dilungando troppo, metto quest’altro più per il video in sè per l’evidente ispirazione data dal dj di “superclassifica show” di maurizio seymandi, che spaventava molto il mio amico paolo mela (me l’ha confessato una volta)



per chi non si ricorda il dj di superclassifica show

secondo 0.33, per altri molti altri erano inquietati dal dj in questione, vedere i commenti. ha rovinato la vita a milioni di italiani questo qui e poi c’è madonna al primo posto quindi va benissimo.


cosa volevo dire alla fin della fiera, tirando le somme, riprendendo i capi del discorso, riassumendo quanto detto? non me lo ricordo, o meglio si me lo ricordo ma non come l’ho pensato prima perchè mi sembrava una roba più intelligente, comunque se tutti proponessero ok quella merda lì, però contemporaneamente robe moooolto fighe anche se poco noiose tipo i miei cari dirty projectors, o gli archie bronson outfit (esce il disco nuovo!) o storici tipo i pavement o i sebadoh ecc insomma robe così sarebbe un mondo molto migliore, ma purtroppo non è così, il mondo fa schifo e io torno a studiare la cazzo di arte contemporanea, molto interessante in realtà, ma è che io sono un lazzarone e non ho mai voglia di fare niente.

Informazioni su ilsamoano

tu dici che è hardcore quando scleri più di Sgarbi, quando mi cacci la gomma come Barbie, ma arrivi tardi.
Questa voce è stata pubblicata in recensioni sbagliate e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a una domenica pomeriggio foriera di articoli

  1. cratete ha detto:

    voglio ricordare che il mio celebre avatar è un incrocio fra dj Super X e Kanye West, per cui sono il meno titolato di tutti a stare su questo blog.

Rispondi

