non credo capiterà molto spesso di consigliare roba rep

avevo scritto un papiro, ma è saltata la corrente ed è sparito tutto. meglio forse, dai faccio il riassuntino veloce per punti
1 non capiterà molto spesso di consigliare dischi rep su questi schermi, poichè la media della produzione è (diciamolo, diciamolo, lo dico) scarsa, se non stai cercando qualcosa che parli di cocaina fighe cash e club, anche se c’è da dire che questi qua siano piena di street cred ma non mi interessa più di tanto infatti anche io ho street cred (beh, più o meno)in quanto ex ragazzino di strada ma che ora non mi interessa che mi si canti queste cose qui quando sento i dischi dico io.
2 forse in realtà collaborerà con noi uno che consiglierà dischi rep solo usciti prima del 1985 (quelli da cui hanno copiato quelli dell’old school), ma anche electro oribbile quindi magari si consiglierà qualcosina di più ma on ci conterei più di tanto-
3 i dischi che volevo consigliare erano quelli di blacrok e dj gruff, che secondo me sono belli
4 blacrok sono i black keys che oltre ad essere keys e anche black sono anche dei kingz (per rimanere in tema col rep), assieme a repper random di caratura che fanno pezzi davero belli fatti bene. la domanda che mi sono fatto io avendo sentito questo disco è stata “ma perchè non l’hanno fatto prima?” dico questa cosa del suonare con i repper OK, l’han fatto i the roots e qualcun altro che non conosco però non era proprio così dai effettivamente è un pochino diverso no? forse no. comunque, è pieno di video interessanti lo iutubo al riguardo, webepisode li chiamano e uno è questo qua

dan auerbach senza barba e mos def che parla che parla ma non si capisce cosa dica credo perchè strafatto come tutti gli altri repper.
e poi sandro ob di dj gruff, un disco un pochino più nelle righe del rep quello fatto bene in italia (ricorderei che lui era uno dei tre di SxM, uno dei miei dischi preferiti italiani in assoluto di sempre e altri concetti che richiamano l’assoluto per farvi capire che mi piace molto), è appunto fatto bene, di flow queste robe qua non capisco niente ma mi piace e questo credo sia quello che conti, e poi dice cose intelligenti e capita di rado (guardare punto 1) quindi è bello credo insomma, a me piace ai miei amici repper piace quindi io dico: dateci un’occhiata.
5 in realtà sono grandissimo fan di dalek e uochi toki ma non credo si possano rep-utare rap, o si? ba, chissà ma soprattutto, chissenefrega.

Informazioni su ilsamoano

tu dici che è hardcore quando scleri più di Sgarbi, quando mi cacci la gomma come Barbie, ma arrivi tardi.
Questa voce è stata pubblicata in cocaina e puttane e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

