volevo ritirarmi da blog e cose sull’internet ma questo era troppo importante

per non essere pubblicato da qualche parte, stamattina mi son svegliato (clamorosamente tardi, e senza spiegazione credibile, ma la cosa è positiva)(meglio dormire troppo che non riuscire a dormire abbastanza pur potendo, ve lo assicuro) e comunque dicevo nel mio “rito di sveglia mattutina” che prevede lo stare almeno un quarto d’ora seduto sul divano davanti alla tivù per capire chi sono (in realtà la tv non è sempre accesa, a volte rimane spenta e rimango davanti alla tivù spenta) e stamattina è stato bello capire chi sono “UN CRETINO!” direte voi, se mi conosceste, ma per fortuna non mi conoscete e dite “scusa, non ho capito, potresti mettere qualche virgola in più tra i periodi?”. comunque dicevo insomma mi son perso via come al solito cosa stavo dicendo? ah su mtv ho visto questo video qua

video d-e-l-f-o-t-t-u-t-i-s-s-i-m-o-s-e-c-o-l-o, hanno per altro di molto migliorato la perfomarnce di quel gruppo che ha fatto l’originale (eh oh i queen non mi piacciono oh.)
voi direte “ma che frocetto ma come tu il noto samoano bestemmiatore barbuto e panzuto, tutto birra heavy metal camion scania che è appassionato del muppet show” e io ti rispondo INSIPIENTE! VERGOGNA! COGLIONE! il muppet show è lo show televisivo più bello di tutti i tempi (e non esagero, diciamo che se la batte coi simpson), e tanto per rimarcare il mio essere 666 volevo far notare che anche uno dei gruppi preferiti e sicuramente più 666 di TE (tranne voi due, gaahl e varg vikersen) ha fatto la cover di una sigla finale del muppet show

e adesso prova a dire ancora “che femminuccia che regazzino” ti mando seth putnam a spaccarti la faccia (se resta in piedi)(e se gli piace il muppet show, che mica è detto)
ultima cosa, se trovate l’mp3 della river bottom nightmare band passatemelo che non lo trovo.
ciao mi raccomando fate i bravi.

Informazioni su ilsamoano

tu dici che è hardcore quando scleri più di Sgarbi, quando mi cacci la gomma come Barbie, ma arrivi tardi.
Questa voce è stata pubblicata in cose belle trovate a caso. Contrassegna il permalink.

Una risposta a volevo ritirarmi da blog e cose sull’internet ma questo era troppo importante

  1. cratete ha detto:

    resta cu'nnoi, samoano: sei l'unico che si intende di musica frastornante e con bassi esagerati. non facciamo le scene tipo fratelli Gallagher che poi si sono sciolti sul serio e le fan piangono.

Rispondi

