ieri ero giù in viale ortles ore 2.25 a.m.

a milano chiramante, tornavo da un’altra serata del mio periodo di galoppinaggio da fonico in un noto locale milanese (che sta al numero 139, eddai che avete capito). Mi pagano in birre o meglio, non mi pagano ma mi danno alcolici gratis, quindi ero giustamente ubriaco (ma non è una novità purtroppo, a parte per il giustamente). Oltretutto nevicava, avevo una mezz’oretta di strada ancora da fare, il serbatoio del doblò 1200 in riserva sparata, 2 euro e 45 centesimi nel portafoglio, e altri cazzi (un pò più seri di quelli di prima) che non sto qua a dire. Insomma non ero molto di buon umore. Sbatto su sullo stereo un cd di mp3-di-dischi-che-ho-scaricato-o-comprato-sulla-fiducia-ma-che-non-sono-riuscito-ancora-a-sentire-con-tranquillità, metto lo shuffle e parte una canzone di questo qui

mi son sentito tutto il disco lì, poi gli altri, a cui avevo dato solo un’ascoltata distratta e colpevole. Tutto questo ma per dire che cosa? ma niente,che ho capito che mi piace parecchio.

P.S.
quanto sono diventato hipster
P.P.S.
poi mi sono ascoltato gli weedeater per bilanciare un pò. Quindi tranquilli, rimango eterosessuale

Informazioni su ilsamoano

tu dici che è hardcore quando scleri più di Sgarbi, quando mi cacci la gomma come Barbie, ma arrivi tardi.
Questa voce è stata pubblicata in recensioni sbagliate e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a ieri ero giù in viale ortles ore 2.25 a.m.

  1. paranoise ha detto:

    stai impazzendo?

Rispondi

