Ce sta Joshua che nun se sta proprio a regola’

via simone, che giustamente dice “Salve, sono Troy McClure”.
E comunque, sì comprate i dischi indipendenti nei negozi indipendenti. Tipo Barry White negli Autogrill. Il resto, scaricatelo illegalmente che tanto non vi caca nessuno.

ps- stasera sarò al Magnolia a sentire di nuovo i Tre Allegri Ragazzi Morti, perché un tipo di nome Andrea che li segue in tour mi aveva promesso un disco della sua band ed è così bello sentirsi critici musicali, ogni tanto. Non è musica molto noiosa quella dei TARM, ma voglio ricordarvi che io ho detto “Mogwai” su Canale5, quindi ho il permesso di commentare anche i Baustelle, perfino le Lollipop se mi andasse.

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in ciccioni schifosi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ce sta Joshua che nun se sta proprio a regola’

  1. il samoano ha detto:

    io figa non riesco a venire, mi compri l'ultimo? poi ti dò il grano

Rispondi

