"ma voi siete geni della fisica quantistica?"

Quando sei in c.so Buenos Aires fuori da Meddonald e arriva un tizio a farti una domanda del genere, facendoti delle pippe su quanto la vita vada vissuta (a suo parere drogandosi tantissimo), ok stava per partire una frase bellissima che possiamo troncare sul nascere. Allora reportini su un weekend ricco come il piatto dei poveri. Venerdì sera Edda Stefanone Rampoldi ci ha deliziati con il suo SHOW alla Locomotiva di Osnago, un posto che camera mia è più grande, ed è vero, ora magari ti stai chiedendo se camera mia è di 200 mq., no la Locomotiva di Osnago è un buco. Vabbè insomma Edda ha suonato e gran bene, c’era un sacco di gente, ho dovuto vedere il concerto da uno spioncino, comunque molto bello, gran persona Stefanone, rispetto stellare.

Ieri siamo andati alla Scheggia a sentire un rinomato (e quanto pare anche odiato) gruppo che sono i Wolfango. Beh sarò franco con te caro lettore, ero strafatto di Spritz anche se devo dire mi hanno fatto simpatia (un po’ come dire di una tipa è cessa ma simpatica) nel senso che una volta mi è bastato e non credo che andrò a rivederli, ora posso dire ho visto i Wolfango e vantarmene con i miei amici musicisti. Poi pausa Meddonald con un tipo che non sto qua a raccontarvi  ma ci ha raccontato un racconto in cui mungeva le vacche strafatto di acidi.
Infine per chiudere in bellezza siamo andati al Rocket, noto posto frequentato da gente “”””stramba”””” in cui metteva i dischi Shitmat, un bel condensato di breakcore, hardcore a tratti gabber il tutto a volumi esagerati (e insomma a me il volume alto piace, ma ancora adesso accuso il colpo) con dosi di fumo artificioso\ciale da incendio doloso, tra le guest star incontrate Napo degli Uochi Toki e IL GIALLO presenza fissa a tutti i concerti noiosi del mondo a cui mandiamo un saluto da questo blog. Beh direi basta così. Ah sì due bionde ci hanno regalato delle sigarette.

Annunci

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in recensioni sbagliate e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a "ma voi siete geni della fisica quantistica?"

  1. riccardone ha detto:

    ah be poi un doveroso saluto all'amico "sangue italiano" e al favoloso "kk"

  2. cratete ha detto:

    penso che tu sia un genio non ancora del tutto espresso.ora ascolti sti pirla e cerco di capire perché sono odiati.(update a metà del primo pezzo: sono odiati perché li odio)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...