ogni ofelè al fa el so mestè, ma anche no

ovvero come campioni o pseudo tali dello sport si cimentano a fare della musica se non noiosa, sicuramente dalla tamarraggine dichiarata e spropositata, cosa che ce le fa piacere al contrario della tamarraggine non dichiarata e non spropositata ma tamarraggine e basta, una sottile linea di demarcazione che mi fa dire “figata” per pelami di cristiano malgioglio e “che mmerda” per quello lì di amici sardo e insomma quello lì.
MA, BANDO ALLE CIANCIE, ECCO I CONTRIBUTI FILMATI:
shaquille o’neal, shaq attack, the big cactus, the big aristoteles, the diesel, insomma quello enorme che era fortissimo (per voi stupidi ignoranti che non seguite l’unico sport degno di nota, il basket) spinge del rap old school mica da ridere

ron artest, altro giocatore di basket, assalitore di fan nei palazzetti, assalitore di giocatori, assalitore di arbitri insomma assalitore in genere, mio idolo personale e soprannominato “crazy ass” (e se ti chiamano culo pazzo qualche motivo ci sarà) dedica un pezzo dalla fattura moderna in cui ripete “chiampion” per 18293019231890 mila volte al titolo vinto coi lakers (n.d.r. SEEEEE)

Youri djorkaeff, se siete interisti dovreste ricordarlo, si spara il solito rappone da banlieu con vocalizzi oribbili e tette dondolanti, non sono interista ma sticazzi, merita una menzione

una perla da tutta la squadra di drogat… e no di ladr… no eh cioè la juve (la mia squadra del cuore, per altro) canta una canzone del lucio battisti, molto male, o molto bene, dipende dal punto di vista (il mio molto bene)

allen iverson, the answer, al posto di giocare a basket gioca d’azzardo e rappa in maniera banale e scontata, ma a noi ci piace perchè siamo dei fessi. Menzione d’onore anche qui per la frase “last night the jewelz saved my life”, king totale.

quel figlio di puttana di tony parker col suo rap orrendo in francese. io lo odio tony parker. 1 è francese, 2 è fortissimo a basket 3 si scopa eva longoria. sarebbe la mia vita ideale, a parte per il francese.

il pezzo fa schifo. TONY PARKER TI ODIO

Annunci

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...