pensierini post solitarium prandium ferragostiano

buongiorno amici, come state? bene? lo spero per voi. Qua è ferragosto (penso anche là dove siete voi, a meno che non siate in australia, o almeno penso, visto che il sistema dei fusi orari non l’ho mai capito completamente), e dicevamo purtroppo non sto digitando da rimini, jesolo, ibiza, gatteo a mare insomma posti in cui a ferragosto ci si diverte, bensì scrivo da monza, dove non ci si diverte praticamente mai, men che meno in agosto. Sono a casa da solo e per qualche strana coincidenza spazio-temporale mi ritrovo ad ascoltare tutto quello che ho di justin k. broadrick. In realtà questa coincidenza è gustosissima per un fan di musicanoisa (sempre che esistano fan di musicanoiosa) e infatti ora ve la racconto subito subitissimo:
tutto inizia infatti vedendo che il mio amico di facebook Howard Wulkan diventa fan di justin broadrick. le vostre reazioni a questa affermazione, a questo punto, potrebbero essere
1 e chissenefrega (giustamente)
2 chi stracazzo è howard wulkan
3 CHE STORIA
-per chi ha avuto la reazione 1) ho da dire: avete ragione, però questa pagina non vi interesserà, quindi chiudete qua e andate a farvi fottere.
-per la reazione 2) la spiegazione è un pò più lunghetta ma simpatica: Howard Wulkan era un impiegato della earache, storica etichetta che ha fatto uscire dischi pazzeschi e che vi lascio cercare su wikipedia, e che sarebbe passato nell’anonimato della storia della musica, senonchè gli anal cunt gli abbiano dedicato un disco intero

volevo ricordare anche questa cover, di una delle mie canzoni preferite del cappellaio matto syd barret, rifatta più che egregiamente nel tributo metal allo stesso qualche anno fa. tutto molto semplice, tutto dannatamente efficace. giustino, te voio bbène.
saluti e baci ai bimbi

Annunci

Informazioni su ilsamoano

tu dici che è hardcore quando scleri più di Sgarbi, quando mi cacci la gomma come Barbie, ma arrivi tardi.
Questa voce è stata pubblicata in etichette che hanno capito, il samoano non capisce niente e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...