ci vuole un post su jimi hendrix, ci vuole cazzo

Non ascoltate tv sorrisi canzoni cazzi e mazzi che è morto jimi hendrix poverino grande chitarrista suonava coi denti l’inno americano insomma non ascoltateli perchè non hanno capito una fava (come al solito). jimi hendrix era un genio signori miei, non era tanto bravo tecnicamente (l’ho detto? davvero l’ho detto? effettivamente lo penso) ma cristo faceva un casino pazzesco e delle robe pazzesche, ed era bravo mica per i motivi che dicono quelli là gli scemi e per il quale mia madre è entrata e dice “come mai ascolti musica bella oggi?”. Dai dischi secondo me viene fuori un 20-30% di quello che era veramente, mica uno scioglifiga con le canzoncine e i blusettini e sticazzi e la vocina, era duro potente e violento, come si vede nei live. Mi ricordo i primi tempi di youtube, tra le prime stringhe per la ricerca avevo messo jimi hendrix, ed erano venuti fuori una serie di video pazzeschi (fatelo anche voi ragazzi! dai!) e vengono fuori cose come queste

mi ricordo quando ero giovane qualche anno fa un ritorno a casa da chissà dove sulla freccia azzurra di jim catania, io dormivo dietro fatto come un cane e avevano messo su questa canzone qui e mi ricordo di essermela goduta veramente e aver pensato “cazzo che roba”.
Mi fa sempre piacere ricordare e ascoltare e spiegare jimi hendrix, mi mette sempre di buon umore.

Annunci

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in famosi per i motivi sbagliatissimi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a ci vuole un post su jimi hendrix, ci vuole cazzo

  1. cratete ha detto:

    ma anche solo il testo di Voodoo Chile. pazzesco, nostàlgia madonna e per nulla fegizziana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...