perchè sono sempre l’ultimo a sapere le cose?


o parlo con voi perchè voi mi capite un pochino dai, io l’anno prossimo voglio andare a sto dunajam
http://www.quadorb.net/dunajam/main-dunajam.html
che conoscevate tutti scommetto visto che ultimamente mi sto perdendo delle figate spaziali e tutti mi dicono “Ah MA NON LO SAPEEEVIII?” ragazzi io sono un rincoglionito, o figa, mica faccio finta ditemele le cose cazzo ditemele e anzi ri-ditemele perchè mi dimentico di tutto veramente. Comunque dicevamo mi sembra la solita roba da finti-hippie snob, ma non ho ancora capito il prezzo (non ho capito se prezzi forti o prezzi medio-bassi) però onestamente il programma degli ultimi due anni mi piaceva parecchio, e vedere qualcuno di quelli lì steso sulla spiaggia in occhiali da sole-canotta-costume con del cannonau e qualche mezz’etto di fumo potrebbe essere l’alternativa che cercavo a megafestival soliti che si sa che sono agorafobico tutta quella massa mi fa paura e poi verrei ma i gruppi che mi piacciono suonano dalle 14.00 alle 16.00 ma poi so come va a finire che mi riduco a uno schifo alla sera e al mattino poi mi sveglio perchè c’è il sole e in tenda fa caldo e finisce come quest’anno a quel festivalino lì che stavo svenendo a mezzogiorno del secondo giorno (episodio in cui bisogna annotare anche che avevo mangiato appena sveglio un pollo allo spiedo intero in 5 minuti) se va bene, se va male mi arrabbio per niente e voglio picchiare tutti e invece no, dai, voglio strafarmi al tramonto (che con la mattina sono i miei due momenti preferiti per assumere sostanze psicotrope)(che in realtà sono quasi sempre alcol e thc in modeste quantità, ma mi piace farvi credere che sia un fattone).
Ve l’ho detto per tempo, dai andiamo ostia.
(anzi, quasi quasi mi propongo per suonare, ce risparmio pure)

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

