Il bivio

Stasera, se vivete intorno a Milano, potete trovare dell’intrattenimento intelligente qui

ARCI Magnolia, circonvalla Idroscalo,  41 – Segrate (MI): 10€ (ma doveva esser gratis, compagni di sto cazzo)

o qui

ARCI Bitte, via Watt, 37 – Milano: gratis

O lombardi! alzatevi e godete del diritto di scegliere fra una reunion di filosofi (un punto a favore di questa è che nel magico tendone del Magnolia i volumi non si sanno proprio regolare) e una calata dei lanzichenecchi dello sludge metal/post-tutto/pre-niente (che però è gratis, e io so che siete tutti miserabili come me). Approfittate dell’immane generosità del nostro creatore che ci ha donato il libero arbitrio per poter passare la vita a chiederci perché siamo dotati di libero arbitrio. Suvvia.
Altrimenti non venite a dirmi che Qui non c’è mai niente, uffa, ma io me ne vado dall’Italia, per poi venire a ritrovarvi stesi sul divano di un appartamento a Karlsruhe mentre guardate X-Factor o i TG di Minzolini sui vostri MacBook.

Io, invece, che non posso andare da nessuna parte, ma nemmeno mi lamento, mi sfogherò insultando i filosofi e gli orsetti.

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in a volte ritornano, milano non è la verità ma nemmeno il parcheggio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

