son stato giù al famoso magnolia

eccoci qua. ieri sono andato giù con la crew dei laureati\disoccupati al celeberrimo Magnolia di sti cazz a vedere (e soprattutto a pagare 10 euro!!!) gli One Dimensional Man. be dai carino han rifatto la parte fuori, la tensio struttura ora è riscaldata con un tubo che manda talmente tanto caldo che ti viene il vomito. come? ah si il concerto. pare che ora al Magnolia i concerti iniziano presto (era ora porco dio!! si può bestemmiare su questo blog?); cmq tutto bene si sentiva bene e loro han gasato, anche se ormai li trovo abbastanza superati, 10 anni fa mi sarei gasato a mille. Capovilla poi ha tirato dei pipponi moralisti sulla violenza sulle donne e sulla tortura che francamente ho trovato anche pacchiani. vabè insomma IL SOLITO TEATRO.

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in recensioni sbagliate e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a son stato giù al famoso magnolia

  1. il samoano ha detto:

    sdoganiamole ste bestemmie una volta per tutte, tanto le usiamo tutti, chi vogliamo prendere in giro?E comunque concordo. Io il disco lì (you kill me) ce l'ho, l'ho riascoltato, e proprio per questo ho detto "si ok carino, però 10 euro e 10 anni in ritardo mi sembra troppo"scommetto tutti volevate sapere la mia opinione al riguardo, no?

  2. cratete ha detto:

    io ci avevo le sturie, ma in fondo do ragione a samoa.(bravino Nava, se non fosse per te saremmo ancora più cialtroni)

  3. Anonymous ha detto:

    cmq il tubo del calore è tutto un trucco per farti mettere la giacca nel guardaroba, mi sembra ovvio. ah la birra fa sempre schifo come al solito

  4. cratete ha detto:

    ah, questi furbastri gestori dei finti ARCI. però, a parte il resto, la storia dell'ingresso gratis all'apertura, tolto dal sito e da FB un giorno prima del concerto, mi pare una vera bastardata.

  5. il samoano ha detto:

    posso fare il cacacazzi? io sapevo benissimo da settimane che era a 10 euro.

Rispondi

