"I spread eternal dark on earth"

Non è mica notizia di oggi, che Jonas Åkerlund, ex batterista e fondatore dei Bathory, cioè la prima band dichiaratamente e – toh – seminalmente black metal, si sia riciclato come regista di video, anche belli, anche stupendi, e tutti molto pop. Alla luce della sua ultima creazione, lo spot per Martini Gold by Dolce&Gabbana, si può giudicare, si può vedere un imbarbarimento, uno sputtanamento, o viceversa un progresso, un’affermazione, un successo.

Sarò matto, ma io ci vedo continuità.

(parlando del buon McBurger, una menzione speciale e imprescindibile va dedicata al video dei Rammstein che prende la precedente videografia tamarra dei medesimi e ci si pulisce – ehm – le scarpe: buon appetito)

Annunci

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in andati a male, il black metal è morto e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...