Signore, è arrivato l’arrotino

Domani sera, al solito Magnolia nella solita Segrate, il rumorista col nome di una stazione radio, famoso membro di un gruppo col nome di un partito nichilista e il bassista degli Zu, Massimo Pupillo, cioè colui che in certi momenti è gli Zu (Zu e Einsturcosi, in pratica il dream team noioso), bene sti due matti vengono ad ammannirci la tipica seratina noiosa piena di gente, tipo festa delle medie quanto a numeri, ma molto più giusta. Non è la prima volta di Einheit nel circo dei circoli ARCI, dove già l’inverno scorso era passato a rifilarci il suo spettacolo post-industriale. Ora dice che questo progetto si intitola EVOL/VE, ma a noi ci importa una sega: “per ora noi la chiameremo” EinsturZu. Ragazzi scimmia dell’ambient-noise con seghe elettriche, lamiere, enormi molle industriali, trapani, che cercano la prima occasione buona per tornare sulla scena del crimine, per farsi ritrovare sempre col pisello meccanico in mano.

Cose così:

e così:

Qualcuno della ciurma andrà a controllare che si sia cambiato la maglietta e che non si rivenda le attitudini già maturate.
Voi, nel caso, portatevi qualcos’altro da fare.

Annunci

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in concerti con 20 persone, concerti noiosi, rumoracci random e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Signore, è arrivato l’arrotino

  1. yoyo mama ha detto:

    manca la tag "sagra della salamella"

  2. paranoise ha detto:

    massì, dai

  3. cratete ha detto:

    @yoyo non faccia lo spiritoso, lei.@para ci vai? io non credo, ho quei tipici progetti che mi tengono lontano dalla scienza.

  4. il samoano ha detto:

    chiaro che rivenderà le attitudini quelle lì, e sarà bello proprio per questo. Speriamo poi non si sia cambiato maglietta, sarebbe come vedere vito war con una felpa diversa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...