NSFW: Indiepassere (cit.)

Ammettiamolo, questo pezzo non è che faccia precisamente impazzire (nemmeno cagarone, via), e neppure è nuovo nuovo, ma non è che dobbiamo sempre star qui a fare i seri, no? Poi non ricorda neppure vagamente Polly, no, è una vostra stupida interpretazione.

Il primo album delle Warpaint si intitola The Fool (yawn, smettila di parlare, avvicinati un po’): è stato pubblicato solo un paio di settimane fa, dopo un EP del 2008 e della cara vecchia gavetta negli anni zero. Stereogum le ha messe subito fra le quaranta nuove band migliori del 2010, che in parte sembra un giudizio affrettato e lascia adito a maldicenze eccetera, in parte è come avere il proprio numero nell’elenco telefonico (quaranta buone band ogni anno? andiamo, su). Quindi perché sto parlando delle Warpaint? Solo perché due membri su quattro sono fichette alle quali lascerei le chiavi del motorino? Sì.

Comunque sia, nonostante i numerosi dubbi, continuando nell’inveterata tradizione delle bassiste che ci fanno (o ci facevanosbiellare*, potreste tentare di innamorarvi anche voi di Jenny Lee Lindberg ascoltandovi la versione guerrinchiostresca di Ashes to ashes, oppure guardandovi questo vecchio video e – diciamo – sburrando, con la consapevolezza che tanto in Italia non potremo mai vederle, figuriamoci in Brianza.

*BAZINGA!
(clicca qui per la versione maschilista di questa battuta)

Annunci

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in donne e musica, donne nude, e quindie?, non così noiosa questa musica qua. Contrassegna il permalink.

2 risposte a NSFW: Indiepassere (cit.)

  1. paranoise ha detto:

    non sono assolutamente d'accordo con la direzione artistica presa dal blog.

  2. cratete ha detto:

    taci e scrivi, rompicoglioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...