live riportino: i torche puttana galera

I Torche sono bravissimi. E per bravissimi intendo che dopo ieri entrano nella mia top 5 delle band pesanti, top 10 in assoluto. E Steve Brooks dovrebbe essere sindaco della vita. (qua sotto una diapositiva di steve brooks)

(sta stancando questa gag di cercare immagini di omonimi di persone famose? naaaaaa)

Potrei finire qua in realtà questo post, ma siccome sono un logorroico egomaniaco voglio sviluppare questo concetto, più per piacere dell’analisi e soprattutto per cercare di tenere il cervello in attività in questa domenica mattina passata a gestire delle sale prove (dio boia, alle 10.00 del mattino di DOMENICA MATTINA c’era la CODA della gente che doveva entrare in sala prove. 3 band. Domenica mattina alle dieci.
ripeto:
DOMENICA
MATTINA
ALLE 9.50 (per la precisione)
cristo. e indovinate un pò? tutte e tre le band sono metal. “ma non potevate drogarvi come tutti gli altri?” è stato il mio primo pensiero. Il secondo “ma forse piace solo a me dormire”. ma comunque NON DIVAGHIAMO TROPPO CAZZO).

dicevamo i Torche. MANATA. Finalmente volumi allucinanti, finalmente fischi nelle orecchie per giorni, finalmente casse spernacchianti, queste sono le cose che ci piacciono SI CAZZO
mi aspettavo molto da questo concerto, dico la verità.E per fortuna tutte le mie attese sono state soddisfatte. Un’oretta e qualcosa di grandi canzoni suonate in grandi amplificatori, fatte tutte di seguito, tutte tirate (COME FA IL BATTERISTA A PESTARE FORTISSIMO PER TUTTO IL CONCERTO NON LO SO, e per fortissimo intendo FORTISSIMO ma fortissimo fortissimo eh e me ne intendo di batteristi che pestano fortissimo ho visto tanti concerti bo comunque fortissimo) alcune hit non sono state fatte per privilegiare pezzi più strani (i pezzi del nuovo EP sono una bomba live. quando è partita questa qua volevo piangere).

Loro sono dei martelli, potenti, precisi, casinari rari, e soprattutto simpaticissimi. Steve Brooks è il capo della vita, saltellava in giro con la faccia satanica, il bassista avrà problemi cervicali importanti quando diventerà vecchio, ma a noi non ce ne frega un cazzo alla fine. La cosa che mi ha stupito è che sto gayone maledetto del cantante canta pure bene, è intonato cazzo, e in mezzo ai quei volumi onestamente non so come faccia. Che stima

Nota dolente: non hanno fatto nessun pezzo dei Floor. Molto grave questa cosa, e neanche bis han fatto. e vabbè dai, alla fine alla terza volta che ho visto i melvins mi han fatto with teeth e the bit, questa era la seconda che vedevo i torche, spero nella prossima.

P.S. il fatto che Steve Brooks sia gay sottolinea (come se ce ne dovesse essere bisogno) quanto sia squallido e becero il nostro presidente del consiglio.
P.P.S. voto ZERO ai riccardi che sono andati al rocket a vedere le solite poserate finto noise pseudo indie, che nel loro post ci vogliono far apparire interessanti ma sappiamo che non lo sono. PARLO SOPRATTUTTO CON TE, RICCARDONE COMMENTONE.
P.P.P.S. ci devo pensare bene, ma forse è il concerto dell’anno per me.
P.P.P.P.S. non ho capito perchè sempre più hipster vengono ai concerti che mi piacciono. Oltretutto quello davanti a me aveva una toppa con scritto “vegan”, e la cosa mi ha dato alquanto fastidio

Annunci

Informazioni su ilsamoano

tu dici che è hardcore quando scleri più di Sgarbi, quando mi cacci la gomma come Barbie, ma arrivi tardi.
Questa voce è stata pubblicata in canzoni giganti in amplificatori giganti, rock'n'roll e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a live riportino: i torche puttana galera

  1. cratete ha detto:

    NON HAI DETTO CHE ERI UBRIACO!ti sei svenduto…

  2. il samoano ha detto:

    perchè infatti non ero affatto ubriaco. Ma la sera prima molto, anzi moltissimo, motivo per il quale ieri ero sano.

  3. il samoano ha detto:

    preferivo l'impaginazione di prima, si può dire? ahuahusc

  4. cratete ha detto:

    si può dire, ma io non la sopportavo. (sì, sono un bastardo)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...