Hanno detto che assomiglio a scott kelly

e solo per questo motivo vale la pena aver pagato doppio biglietto per vedere gli shrinebuilder. Doppio biglietto perchè quei figli di puttana di vivaticket non mi hanno restituito i soldi, perchè sti shrinebuilder dovevano passare mesi fa ma per colpa del vulcano ffkjfklgkgygkglgjlèhgòjòàgjhkhgkjl (cit.) non son venuti e l’ho presa metaforicamente anche se dolorosamente nel culo.
Ma non credo dovessimo parlare di questo ma del fatto che io assomigli a scott kelly. Un pò è vero, ma effettivamente non credo vada aggiunto altro (se non che quindi sono un figo da paura)
Ecco qua scott kelly (la solita gag che piace tanto ai più giovani)

Volevo fare il live report dai, di sto gruppo qua l’all star game del metallo con stile, il real madrid degli amplificatori giganti, e tutta un’altra serie di metafore sportivo/musicali che non vi sto qua ad elencare che non c’abbiamo mica tempo ed è già la dodicesima riga e non ho ancora detto una fava.
Concerto molto bello. All’inizio ho avuto un momento di straniamento, perchè non sapevo chi guardare. sono tutti bellissimi e ciccionissimi, bravissimi e con uno stile pazzesco. Nota di colore: quello dall’aspetto più sano e soprattutto più magro è wino, il più vecchio della combriccola.
Al cisneros credo viaggi sui 140 chili, si è inquartato veramente tanto negli anni, ma c’è anche da dire che forse tecnicamente è il più figo dei quattro. Veramente bravo bravo bravo, i pezzi chiaramente ispirati agli om e quelle robe lì sono i più fighi loro, secondo me.
Dale Crover è il solito batterista con il quale sognerei di suonare, uno di quei casi rari di “batterista intelligente”, che oltre a essere praticamente un ossimoro è anche raro come trovare un idraulico la domenica, un guidatore di golf intelligente, un politico onesto (oggi sono in vena di metafore, scusate)
E poi ha dei pezzi della batteria grandissimi e solo per questo merita rispetto in quanto ormai dovreste aver capito che GRANDE è BELLO sempre.
Poi c’è wino, il capo della “vecchia scuola”, gilet di pelle sbracciato e collana harley davidson insomma dai avete capito E visto che manca parliamo anche di scott kelly che dovrebbero fare ora il sindaco dell’universo, il padrone del globo terraqueo, il capo della galassia, e bla bla bla.
è comunque un’emozione, adoravo quando facevano i pezzi lentoni e quelli rumorosissimi, e vederli schiacciare i pedalini dal vero è una gran figata.
Dico anche che si son meritati i miei 34(cristo, 34) euro, ero contento alla fine e quindi non mi lamento. Però arriva il
MOMENTO DEL CACACAZZI
i pezzi sono pochi, e poi neanche così favolosi. Cioè son belli eh, non dico niente, sarebbe un concerto da 10+, il problema però è paragonarli a melvins, neurosis, om e saint vitus (che ho visto tutti per altro)(l’ho già detto che sono un figo vero?), cioè son meglio quei quattro lì alla fine.
Il set non è durato molto, capisco anche fare le cover per tirare avanti un pò, però sempre per il discorso che a tratti è stato bellissimo, però a tratti.

E comunque alla fine sono contento. è stato bello dai, volevo dire cose più intelligenti ma mi sono dilungato all’inizio con le lamentele, quindi dai finisco qua.

Annunci

Informazioni su ilsamoano

tu dici che è hardcore quando scleri più di Sgarbi, quando mi cacci la gomma come Barbie, ma arrivi tardi.
Questa voce è stata pubblicata in ciccioni schifosi, nerdismi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Hanno detto che assomiglio a scott kelly

  1. cratete ha detto:

    GRANDE È BELLO, e gli Shrinebuilder sono GRANDE. Il punto è che il bello caca il cazzo. La vita è una traggedia in cui le superband ci hanno il complesso di Edipo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...