una festa della madonna

oggi è la festa della madonna, più in particolare dell’immacolata concezione (*) che è come dire la festa del batterista intelligente, del berlusconi onesto o del comasco simpatico, insomma tutta una serie di ossimori ipotetici ma che non hanno nessun riscontro nella realtà. (ai comaschi in sala la spiego dopo).
Ma questa festa mi permette di parlare di 3 cose a cui tengo tanto, E VIA DI ELENCO:

1 Finalmente su queste pagine riesco a parlare di Madonna Louise Veronica Ciccone, che forse di immacolate concezioni effettivamente non si intende proprio moltissimo, così proprio a occhio.
Mia passione affatto nascosta, regina del mondo pop e personaggio che mi piace da matti. Ho parecchi dischi suoi e dvd, cosa curiosa visto che stanno proprio vicino a cose tipo mayhem, mastodon e machine head, insomma non proprio i boyzone ecco. E non è che sono completamente scemo eh (no forse questa l’ho posta male come frase).
Trovatela voi una che non sa cantare, non sa suonare e non sa ballare, e non è manco poi sto popò di figa spaziale (un paio di difettucci mica da ridere per una cantante pop) ma che nonostante tutto è da anni nello showbiz, il quale di solito le puttanelle così se le magna in un paio d’estati (chi è katy parry?). è una grande in molti sensi, soprattutto perchè è una che ha gusto, ha sentimento, è sveglia e sembra anche piuttosto sincera. è una stronza di livelli mondiali, e lo capisci subito. Chapeu. E i dischi sottolineerei che per lo standard a cui sono destinati non sono affatto male.
(E sappiate che giorni fa avevo il progetto di analizzare nel megaspecifico molti suoi pezzi proprio su queste pagine, specifico del tipo l’analisi del tipo di rivererberi usati sulla voce, ringraziatemi visto che ve lo risparmio.) Ecco il contributo filmato

qua fa un pò la gallina vecchia sgalletata megafitness, cosa forse un pò triste. Io comunque me la farei da qua a dopodomani, non so se si fosse capito.
Poi ha spento una sigaretta in faccia a rodman, ma questa è proprio tutta un’altra storia.

2 MASONNA che invece di immacolate concezioni spero non c’azzecchi niente, e che se frequentate queste pagine avreste dovuto imparare a conoscere SE NO CRISTO SIETE PROPRIO RINCOGLIONITI

sappiate che stiamo per far partire una colletta per pagare il volo a masonna, e organizzargli qualche data qua in italia. Facciamo partire un evento su facebook a breve. Non è una battuta. io ci metto 50 euro.

3 30 anni fa sparavano a John Lennon. Uno che ha reso questo mondo sicuramente un posto migliore.

like the moon and the stars and the sun.

P.S.
(ma chapman, ma con tutto il rispetto che ho per il movimento fluxus e l’arte contemporanea in genere, ma non potevi proprio mirare alla giapponese tappa? proprio no eh?)

* Mia madre ha detto che la parola “madonna” in bocca mia sembra sempre una bestemmia.

CIAO E BUON 8 DICEMBRE A TUTTI!

Annunci

Informazioni su ilsamoano

tu dici che è hardcore quando scleri più di Sgarbi, quando mi cacci la gomma come Barbie, ma arrivi tardi.
Questa voce è stata pubblicata in donne e musica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a una festa della madonna

  1. Anonymous ha detto:

    sono di como…me la spieghi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...