impressioni estemporanee di ascolti superficiali e probabilmente sbagliati nei modi, nei tempi, nei luoghi, nei laghi.

me l’ero dimenticato da qualche parte, l’ho ascoltato una volta sola oggi: mi è piaciuto tantissimo. probabilmente ero davvero di buon umore dato che mi è successa la stessa cosa con il nuovo mogwai, di cui gente francamente meno affidabile di me in giro dice molto male, ma ora che ci penso non ero affatto di buon umore. mi è piaciuto tantissimo. forse è dovuto al fatto che sono praticamente omosessuale per i pyramids, forse è perchè era da un po’ che aspettavo che riattaccassero i testicoli a jesu, forse che sì, forse che no, forse si può, forse non si può, regina di cuori mi mandi di fuori. mi è piaciuto tantissimo.
Informazioni su paranoise

mi piace la musica di satana.
Questa voce è stata pubblicata in dischi 2010 e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a impressioni estemporanee di ascolti superficiali e probabilmente sbagliati nei modi, nei tempi, nei luoghi, nei laghi.

  1. rockeye ha detto:

    ragazzi, ho assistito in jap ad una serata favolosa super adatta per musica noiosa…mi passate un articolo??YO

  2. cratete ha detto:

    scrivi alla mail qui sopra.

Rispondi

