Un paio di cose che volevo dire così, senza impegno

Prometto che farò a breve il mega articolo sul nuovo mogwai che tante accese discussioni ha creato tra i redattori di questo blog, ma ora come ora sono nel letto, sono sveglio da un quarto d’ora e non c’ho voglia di impegnarmi troppo, e la pizza con le cipolle di tropea di ieri sera ancora mi si ripresenta sottoforma di bizzarri movimenti intestinali. Però volevo condividere con voi un paio di videi e commenti che mi sono venuti in mente così, visto che riguardano la musica, visto che scrivo (male) su un blog di musica, visto che non ho voglia di alzarmi e voglio godermi il tepore delle coperte per altri cinque minuti, visto che negli ultimi giorni mi son sbattuto, visto che sticazzi.
MA ARRIVIAMO AL DUNQUE
i no age giù dall’amico letterman

il disco non è uscito e noi non l’abbiamo sentito (non è vero, si trova in giro, ma non l’ho ancora sentito io veramente perchè bo, non ho ancora trovato dell’erba abbastanza buona)(non è vero affatto per altro, mi sono arrivati un venti eurini di MA FORSE QUESTO DOVREBBE RIMANERE IN PRIVATO si sa la polizia di internet è sagacissima), il promo però è carino, la canzone mi sembra una electricwizardata tipica ma venuta anche bene, lo so che i ramesess sono più bravi però loro sono più zarri e gli zarri attirano sempre.
Ah, ho conosciuto uno che conosce il bassista degli electri wizard, quello tatuato in faccia, PENSA CHE ROBA! IL MONDO è PROPRIO PICCOLO!

Informazioni su ilsamoano

tu dici che è hardcore quando scleri più di Sgarbi, quando mi cacci la gomma come Barbie, ma arrivi tardi.
Questa voce è stata pubblicata in il samoano non capisce niente e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un paio di cose che volevo dire così, senza impegno

  1. Davide ha detto:

    oh un mio amico mi ha mandato il disco dei silver, a proposito di pantaloni stetti e gente tatuata in faccia.

  2. cratete ha detto:

    Sì, quello dei No Age è un gran disco che stavo aggiungendo al mio addendum. A proposito. Non parlare dei Silver Mt. Zion, eh, scrivi dei Mogwai.

Rispondi

