Cascina (PI), America

A Cascina (accento sulla a), mi diceva sempre il mio amico Marchino, c’era sto tizio che portava sfiga solo a nominarlo – figuriamoci se ve lo scrivo proprio ora che siamo blogger di successo interprovinciale.

In ogni caso questa parola, che per pura coincidenza è uguale al cognome d’arte di una celebre cantante R&B degli anni novanta e zero, quella di baby don’t worry, you know that you got me (quando l’ho conosciuta io), insomma all’interno del nostro circoletto di Ronchi – Marina di Massa questa “parola di quattro lettere” era ormai usata come imprecazione generica contro qualsivoglia atto di viltà, già. In arabo, invece, la stessa parola vorrebbe dire verità o cose così. Vai a capirli, gli arabi.

La verità è che io non la dico comunque, anche se questo video qua non posso proprio lasciarlo nella vasta internet, non fosse altro perché l’ha girato Flying Lotus e sembra un incrocio fra Star Wars, Tron e Battlestar Galactica.

(EDIT: l’embed di questo video è stato eliminato per ottemperare a quel delirio ottuso chiamato Cookie Law. Se anche tu vuoi far sapere ai nostri legislatori che forse i blog di musica indipendente non sono come Google o Facebook o Apple o Gesucristo, firma la petizione al seguente link: http://bloccailcookie.org/ )

Badù.
Cazzo.

ps- amici di musicanoiosa (boh, per dire), se ogni tanto si scompare da qui è perché abbiamo aperto un tumblr che ha il feed qui di fianco e aggiornarlo pare molto meno sbattimento, ma ci siamo sempre, neh.

Annunci

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in alta montagna e musica nigga, non così noiosa questa musica qua e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...