Guardami land

Ora scrivo dalla Santeria, dove sta per iniziare uno showcase dei Mariposa.

I Mariposa li ho sentiti dal vivo per la prima volta un paio di settimane fa e ancora devo picchiare tutti quelli che finora non mi ci hanno portato con la forza. Semmai semiplay secondo me è un grande album di musica complicata ma ballabile. Non so, gasa. Non approfondisco che son qua a scroccare la wifi, poi mi dicon su, insomma ascoltatevelo e cercatevi i videi e le cose, che figuratevi un po’ se riesco a pubblicarli da questa situazione scomoda.

Neanche una foto metto, no, ve l’ho spiegato.

Fatto sta che se stasera non avete da fare, ed è così se ho ben compreso il livello medio del lettore di musicanoiosa, dovreste proprio recarvi al Leoncavallo dove, in occasione del MI LAND – qualunque cosa essa sia – suonano parecchi genietti, tipo Edda e Damo Suzuki, c’è Gabrielli Enrico, uno e trino, con il Damo suddetto, i Mariposa e sé stesso, c’è un Morgan redivivo-redimorto, ci sono i Mariposa, appunto. Insomma, di nuovo, non so, ma gasa.

È tutto pieno di errori e sviste e approssimazioni, me ne rendo conto, ma Giuseppe detto Pete mi aveva chiesto di pubblicare qualcosa ed eccomi.
Ora vado a sentire il concerto, che sta iniziando, ma prima mi dicono di ricordare che in questo showcase che ormai vi state perdendo sarà proiettato un documentario sulla, boh, quindicennale, no mi dicono decennale carriera dei MariposI. Boh, dicono che gasa pure questa.

E comunque Alessandro Fiori sta indossando degli shorts che vale la pena solo per quelli.

Ciao.

Aggiornamento: Morgan non c’era, l’infame. Io nemmeno, mi sono addormentato su un futon montato a metà. Comunque, oh, gasa.

Annunci

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in recensioni sbagliate e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...