dying is gay.

questa volta pare che non si riprenderà. seth putnam, una delle figure che nella mia personalissima religione sarebbe assimilabile al papa, ha lasciato questa valle di lacrime. la mia domenica, la mia settimana, la mia vita perdono definitivamente di senso. ci lascia una serie di insegnamenti che dovrebbero essere scritti sulle tavole della legge ed imparati dai bambini nelle scuole:

I like to laugh at retards
I like to laugh at cripples
I like to make fun of gays
I like to beat women

I like assuming black people stole something
I like assuming Jews jerk off to photos of banks
I like assuming Chinese people can’t drive
I like assuming women are dumb cunts

I like being ignorant

I don’t want to read the paper
I don’t want to read the news
I don’t want to know what’s going on
I just want to keep hating you


Informazioni su paranoise

mi piace la musica di satana.
Questa voce è stata pubblicata in coccodrilli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

