live report in clamoroso ritardo di converge-the secret-bologna violenta

In mega ritardissimo faccio questo piccolo live report di questo festivalino o forse meglio dire mega concerto di queste tre entità che si è svolto giù a brescia.
Dovete sapere che io a brescia ci sono stato 3 volte, non ho mai visto niente se non questo latte+ che è un locale che ricorda nell’arredo il Korova, il bar di arancia meccanica (MA CHE BELLA E INNOVATIVA IDEA!). Mi spiace molto per brescia che sicuramente è una città bellissima, visto che ha dato i natali a fabio volo.
Dicevamo questo latte+ non è molto bello esteticamente, nè accogliente (birre in bicchierini a 4 euro, eddaje) ma ci ho visto proprio dei bei concerti, e quindi non mi lamenterei più di tanto.
Passiamo alla questione concerto, che è la roba che ci interessa un filo di più:
BOLOGNA VIOLENTA:
Il buon Manzan fa il suo spettacolo, sempre simile ma sempre godibile, la gente sta ferma ma applaude calorosamente, lui è un pò matterello, credo vada visto almeno una volta nella vita perchè merita, io l’ho visto 320849023890 mila volte e ho sentito anche il cd quindi diciamo che non è che proprio mi sono emozionato. Però bravo, non era facile gestire quella parte di pubblico lì di merda della SCENA HARDCORE che fa schifo e lui l’ha fatto, bravo.
THE SECRET:
i the secret su disco mi piacciono moltissimo. Sono bravi anche dal vivo, anche se devo dire avevano dei suoni un pò di merda (un mio amico che li va a vedere sempre dice che è una cosa usuale, quindi è colpa loro), però vabbè, se fossero i concerti metal-core o comevogliamochiamarequelgenerelìincuiurlanomanonfannogliassoli tutti di questa qualità, sarebbe decisamente un mondo migliore. Però: ci sono ben 2 però, purtroppo. Ecco che ve li mostro subito:
PERò NUMERO 1: purtroppo, dicevamo con paranoisone, sono gli idoli di una scena di merda di fighetti del cazzo maggior parte regazzini con mini o golf che abbracciano L’HARDCORE per l’estetica e i tatuaggi, e tutte quelle minchiate. è un peccato perchè loro son bravi
PERò NUMERO 2: PERCHè CAZZO IL BASSISTA HA QUEL FRANGETTONE DI MERDA PORCO DIO? PERCHé CAZZO FARSI APPREZZARE DA DELLA GENTE DI MERDA PER DEI MOTIVI DI MERDA QUANDO SI è ANCHE BRAVI? PERCHè, DIOCANE, ABBRACCIARE UNA MODA CHE FA SCHIFO E CHE NULLA HA CHE FARE CON LE SACRE GRATTUGIE DEL ROCK E DEL SATANISMO NONCHé DELLA BIRRA E DELLA DROGA E TUTTE LE COSE BELLE CHE CI SONO NEL MONDO? E NON è UNA QUESTIONE DI SEMBRARE FROCI, A ME SAI CHE CAZZO ME NE FREGA SE TI PIACE IL CAZZO O LA FIGA, è UNA QUESTIONE DI SEMBRARE DEI RINCOGLIONITI, PERCHè è COSì COMPLICATO CAPIRE TUTTO CIò, PORCA MADONNA?

CONVERGE:
prima di tutto volevo dire:
STICAZZI
sti converge son proprio delle bbestie, con due o anche 3 b. Li avevo già visti al music drome, ma era stato un concerto sfigato, suoni orrendissimi e a un certo punto la luce consisteva in alcuni neon in mezzo alla sala, sembrava di stare nel salone dell’oratorio. Qua invece i suoni erano fighi e si capiva tutto e c’era la botta.
Son proprio delle beste. Prescindendo da generi, cazzi, mazzi, FRANGETTONI DI MERDA, e tutto. Sono completamente a loro agio a fare delle cose complicatissime e velocissime e con un tiro pazzesco. Facevano tutti questi riff e cose complicatissime ridendo e pigliando per il culo la gente e godendosela e divertendosi, mica a fare le facce finto incazzose e le coreografie da gorilla ritardati di quegli SFIGATI di MERDA della maggior parte di QUEI GRUPPI DI MERDA CON I FRANGETTONI DIO PORCO, COSì SI SUONA CRISTO SANTO!
tutti pazzeschi, sono tutti delle bestie, jacob coso è pazzo, kurt ballou è un genio (ed è un ciccione, 10 punti bonus), il bassista ha i capelli lunghi ma NON LA FRANGETTA CAPITO,
NON

LA

CAZZO

DI

FRANGETTA

QUESTO DOVREBBE FARVI RAGIONARE O NO?

e il batterista è uguale a ozzy nell’ultimo periodo sabbathiano, la cosa dovrebbe fargli piacere visto che l’ho appena paragonato a dio. (non ronnie james, simpaticoni, dico quello sulla nuvoletta col triangolino in testa)
sono pazzeschi e han fatto dei pezzi della madonna e sono bravissimi. Non hanno fatto jane doe ma posso anche passarci sopra vista la qualità del tutto.
Bomba a mano complimentissimi

guardate anche voi, dal solito video rubato da qualcuno al concerto

Bravo kurt ballou perchè non usa quei mesa, che ci hanno scassato la minchia (parlo di amplificatori)

Nota di colore: commento ha preso un cocktail imbevibile perchè c’era una lista di cocktail con dei nomi risibili e ha preso un qualcosa-cobra, perchè dovreste conoscerlo non è molto intelligente riccardo fa spesso di questo genere di puttanate, poi infatti era ubriaco e ci siamo presi gioco di lui per alcuni minuti
Ciao, scusate le bestemmie ma sono stanco

Annunci

Informazioni su ilsamoano

tu dici che è hardcore quando scleri più di Sgarbi, quando mi cacci la gomma come Barbie, ma arrivi tardi.
Questa voce è stata pubblicata in famosi per i motivi sbagliatissimi, fichetti stronzi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...