Li immortacci

Avrei dovuto scriverlo ieri e sarebbe dovuto durare più delle tre righe che prevedo, ma non ho proprio tempo (un giorno finisco anche il report del Primavera, giuro).
Fatto sta che ieri – si sa – ricorreva il QUARANTENNALE della morte di Jim Morrison. Dici, vabbè, cosa c’entra con la musicanoiosa? Niente. Volevo solo dichiarare pubblicamente che mi siedo sulla riva del fiume (qualche corso d’acqua dal nome cazzuto mediorientale, o magari siberiano e un po’ sciamano, oppure il Lambro e vaffancuore) e aspetto che tutte le SMEMO del mondo vengano bruciate su una pira funeraria e arrivi il giorno in cui si potrà rivalutare da capo quel che quattro fattoni bruciati son stati capaci di fare ed anticipare in cinque anni di musica. C’è bisogno di un revisionismo, le bocce ferme, l’acqua sotto il ponte. C’è bisogno che tutte ma proprio tutte le ragazzine del mondo imparino a sfogare i propri impulsi sessuali su Justin Bieber e Jonas Bros e altri scemetti, che la smettano di spruzzare estrogeni contro le foto in bianchennero di un povero pirla che ha sofferto per tutta la sua breve vita di sottovalutazione per eccessiva sopravvalutazione.
Sì, lo so che sembra contorto, ma (fanculo) potrò difendere anch’io un guilty pleasure o potete farlo solo voi con le sciacquette del finto-pop-arrembì? Oh.


(in fondo non era così idiota, dai)

Annunci

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in andati a male, gente morta, non così noiosa questa musica qua e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Li immortacci

  1. Davide ha detto:

    La Legge del Contrappasso Per JM ci sono 21.600.000 entry su google, per musicanoiosa 3.570. Cioe' 6050 volte di piu'. Per tanto dovresti scrivere un post 6050 volte piu lungo. ahauahuciao besughi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...