Festival report: balla coi cinghiali

Ho finalmente capito perchè la gente si diverte ai festival:
perchè i festival sono proprio una figata,a patto che non si caghi nessuno dei concerti in programma.
Detta questa pillola di verità assoluta e giustificatomi con i due lettori e mezzo di questo blog posso ora commentare tutta questa mia vacanza in modo leggero e spensierato senza preoccuparmi di doveri professionali che per altro ditemi voi che doveri professionali ho.
Che di per sè questo dovrebbe andare forse più su un blog di quelli seri che parlano di considerazioni e insomma di cose serie, visto che in realtà di musica c’è ben poco da dire al riguardo. Sapendo bene però che questo blog si chiama “musica noiosa” e non “vita divertente” e dandomi un 3 per essere andato fuori tema (come mi è successo davvero al liceo, per ben due volte)(E FIGA PER COME SCRIVI DUE DOVEVI PRENDERE eh lo so) me ne sbatto le palle, e prendo l’occasione per estrinsecare un pò del mio ego in questo momento storico così avaro di soddisfazioni.

Io a questo festival ci son andato più perchè non c’avevo una fava da fare che per altro, in realtà. I gruppi non è che mi interessassero molto eh, però c’ero già stato l’anno scorso e non era male l’ambiente e tutto, si mangia anche bene ed è nella ridente liguria, e pensare di passarmi anche solo i pomeriggi al mare non mi faceva poi così schifo piuttosto che stare a sciogliermi da solo in brianza a montare mobili dell’ikea (cosa che in realtà ho fatto per ben un intero giorno). e poi era GRATIS. Ma forse meglio guardiate voi le movide qui qui.
è una roba bella, organizzata da associazioni senza scopo di lucro, e che muove un pò le cose in giro, cosa che viene fatta veramente poco (COME SONO DEMOCRISTIANO CAZZO). I gruppi sono veramente un pò troppo standard per i miei gusti, però salviamo subito il salvabile e poi passiamo a insultare tutto il resto (come al solito).
Il salvabile sotto un profilo musicale sono solo gli x-mary in realtà, però CHE SALVABILE CRISTO VACCA BOIA. Sono un grande fan loro e li ho visti per la prima volta e sono stati bravissimi, forse anzi senza il forse il mio gruppo italiano preferito del momento. Tenete conto che ho pogato e che non pogavo dal 1999 quindi c’è da capire quanta gaina in me (e quanto fossi ubriaco).
Sono piaciuti anche molto ai miei amici, che si sa sono stupidi e quindi insomma, capite anche voi quanto abbiano conquistato le masse.
Linkerò tutte le canzoni che han fatto e che mi piacciono perchè ne vale la pena


e altre che non ci sono su youtube, comunque scaricate tutto che figa cose così ce ne sono poche. E quando è partita questa ho capito che è una delle cose più belle mai capitate al pianeta terra

/////////////////
questo post l’avevo iniziato ormai tipo un mese fa,e l’avevo interrotto qui. Non ho mai avuto tempo di finirlo (sono tornato a spostare libri aka lavorare)
Continuo sulla stessa falsariga, con dei ricordi però molto più sbiaditi e scialbi, e non mi ricordo dove volevo andare a parare, ma in realtà quando mai sono voluto andare a parare verso qualcosa.
Continuo con nonchalance
////////////////

Il resto dei concerti non lo so, non mi interessavano. Brunori sas li avevo già visti e lo so che sono bravi e che piaceranno sicuramente alla tua ragazza o alla tipa con cui vuoi provarci quindi consigliaglieli che fai bella figura, sono simpatici e bravi. Però ero molto ubriaco e pallido (a quanto mi raccontano) e sono andato a collassare in tenda. E però c’è da dire che quando li sento non riesco a non pensare a questo signore qui e che insomma, cioè son bravi e tutto, però insomma dai avete capito.
Poi quel giorno lì i lombroso non son poi così male anzi, però ero impegnato a bere poi il genio dio porco che schifo e dite al tipo che non è simpatico e che le sue battutine fan cagare e che se stesse zitto almeno lascerebbe il dubbio se sia un imbecille oppure no. Ho visto comunque 30 secondi del loro concerto, 30 secondi che non mi restituirà mai più nessuno. Grazie il genio, grazie.

Poi vabbè mi sono annoiato di scrivere sto andando per le lunghe la faccio breve:
Il giorno dopo sono andato al mare dove in realtà ho tentato di dormire in un’aiuola a loano ma non ci sono riuscito a causa di acidità di stomaco, poi alla sera bo ero ubriaco non mi ricordo, mgz idolo locale spara frasi ad effetto (alcune geniali, alcune meno) mette su un baraccone su basi trance pacco e comunque simpatico il tipo, certo ha anche 28390849023842 anni e ho pensato “ma chi glielo fa fare”, roy paci è bravissimo ma CHEPALLE STO SKA, di là mi son person ghandi’s gunn e valerian swing (che tutti dicono che son bravissimi e io mi fido) però ero al mare oh, ho visto brevemente gli zippo che non son stati malaccio e ho poco cagato gli ufomammut, perchè ero lì con abbeeeee che si annoiava e in realtà poi devo ammettere una cosa a voi, non prendetela male

gli ufomammut non mi piacciono poi così tanto

cioè quando son pestoni e fan le electricwizardate mi gasano, ma tutto lo pseudo “noise” o “drone” o come vogliamo chiamarlo insomma, mi annoiano un pò. Lo so sono un coglione, lo so.

Poi vabbè ho ballato su un palco un cd neanche mixato di bob marley e sono caduto da quel palco ma sono riuscito a salvare il cocktail che avevo in mano, sono andato a letto alle cinque e mezza e alle otto ero sveglio (dormire in tenda + sole + alcool = morte)
Pomeriggio sono andato al mare con gli amici, e nel ritorno ci siam detti “ma andiamocene a casa”, più che noi ce lo suggeriva il nostro stato di salute e di igiene (docce e bagni inavvicinabili, e siccome mi sono sentito sfidato non ho neanche mai cambiato maglietta) e anche la voglia di dormire tipo 4 ore tutte insieme e cagare in un cesso umano non è che mi facesse poi così schifo.
Questa partenza anticipata sui programmi è stata un’occasione perfetta per perdermi per l’ennesima volta i merdena (che in realtà una volta vorrei vedere in questo tour, ma tutte le volte che hanno suonato vicino a me ho sempre trovato altro da fare, quindi evidentemente non è che abbia poi tutta sta voglia di vederli), e occasione per schiacciare dei microsonni nella macchina presidenziale della famiglia cusimano interrotti però da sorpassi a camion innoqui nella realtà ma che mi terrorizzavano nel dormiveglia.

Mi sono reso conto che in realtà in questo post non ho detto molto, non so scusate avevo voglia di scrivere qualcosina al riguardo dai non lamentatevi

Informazioni su ilsamoano

tu dici che è hardcore quando scleri più di Sgarbi, quando mi cacci la gomma come Barbie, ma arrivi tardi.
Questa voce è stata pubblicata in recensioni sbagliate e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

