soltanto una fase del sonno.

solo a me dei rem non è mai importato più di quanto mi importasse del darfur? in realtà probabilmente la questione del darfur mi interessa notevolmente, ma lo dico soltanto per non passare per il solito stronzo cinico figlio di puttana e per ricordare a me stesso che tempo fa avevo trovato su tshirthell una maglietta con scritto “i just found out about darfur, and i still don’t give a fuck”. ecco: i just found out about rem splitting, and i still don’t give a fuck. ricordo che qualcuno una volta – credo fosse il compleanno del samoano, un’occasione di ilarità e giovialità e stinco digerito qualche giorno dopo – mise monster in macchina, e seguì una fortunatamente breve digressione sulla bellezza di quel disco. anche allora dei rem non mi importava niente.

ma stavamo andando a mangiare lo stinco, quindi qualunque discorso sarebbe andato bene, perché i miei pensieri erano incentrati completamente sullo stinco. che nell’ordine delle cose che reggono questo pazzo universo ha un ruolo decisamente preponderante rispetto ai rem ed al darfur.
Informazioni su paranoise

mi piace la musica di satana.
Questa voce è stata pubblicata in cose che non conosco, gente sciolta (nell'acido) e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a soltanto una fase del sonno.

  1. Pier ha detto:

    Eravamo in macchina io Te Samoa e il Riccardone….e Monster era mio….unico disco che avevo in auto da portare dietro per evitare di fracassarci i cojoni con la musicaccia di Riccardone!

  2. paranoise ha detto:

    infatti in fondo in fondo l'ho apprezzato, ma sai, dovevo mantenere il personaggio menoso.

  3. cratete ha detto:

    che roba menosa mantenere il personaggio menoso.

Rispondi

