Kookkagna maledetta

Questa domenica, cioè in pratica adesso, in un posto mai coperto dal nostro giro di noiosoni chiamato cascina Cuccagna, sta accadendo qualcosa. Questo qualcosa è il fragoroso rumore di coglioni frantumatimi da una scena hipster pretenziosa al limite della sublimazione gassosa: ci sono installazioni copiate (male), ci sono performance di ragazzi vestiti da giocatori della Lazio, c’è Marco Maccarini che spacca un bicchiere di mater-bi fra le sue mani annojate mentre nel bujo una fanciulla racconta la sua esperienza di studio nel corpo di ballo della Scala, ci sono i milanesi che fanno la coda sempre e comunque, la barba come oggetto di design, le mille pretese e i Mariposa che in presa diretta scrivono e suonano la colonna sonora di questo momento di assoluta assurdità modaiola, che non a caso è dissonante e fastidiosissima come un gatto bebop che graffia le unghie su di una lavagna immaginaria. Manca solo Woody Allen di Annie Hall, ma i suoi occhiali sono ben rappresentati. Siamo a pochi metri dal Plastic, e si sente.
Non venite qui, a meno che non abbiate intenzione di finanziare il restauro di questa cascina bellissima e fuori luogo. Che poi, non si capisce perché si possa finanziare il restauro e non il programma. Proprio come in Chiesa al momento dell’offerta: il prete elencava i lavori necessari al consolidamento della chiesa (costruita peraltro solo quindici anni prima) e io mi negavo, pensando che quella storia ritrita di cristi e madonne non si meritava una scenografia migliore.
State a casa, che mercoledì ci sono i Melvins al Bloom e dovete risprmiare venti euro.

PS- questa è la nostra nuova casa: benvenuti, ma anche no.

Annunci

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in concerti con 20 persone, eventi mondani, la domenica forse non è una merda e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...