Meno cinque, meno cinque, meno cinque

20111111-130215.jpg

Se avete un account Facebook ne avrete già le (undici) palle piene, comunque oggi è una data un po’ così, palindroma eccetera. Che poi mi chiedo sempre, ma se veramente vogliamo usare una datazione come quella che parte dall’anno di nascita del nostro amico Gesù (che, per vostra informazione, sarebbe l’anno uno, non l’anno zero, che non esiste; anzi, l’anno meno uno, se accettiamo la favola del natale), allora perché non correggiamo l’errore di quel tale Dionigi o come si chiamava che ha stabilito quell’anno lì sbagliando di cinque/sette anni? Perché non è il 2006 e non siamo di nuovo campioni del mondo? Ma questa domanda, inutile come la mia polemica sulla variabilità della Pasqua (pensa te se quel povero Cristo deve seguire le fasi lunari), si infrange contro il muro di noia dell’argomento e, soprattutto, il muro di cazzate divertenti che possono farsi giocando con questa data. E non sto parlando di aggiornamenti di status.

Così, qualche pazzo ha deciso che in undici città d’Europa si terranno concerti “a base undici”.

Tanto per citare una cittadina a caso, ad Arcore (ARCI Blob) due gruppi che mi piacerebbe tanto conoscere (Sparkle in Grey e Harshcore) suoneranno undici versioni di una stessa canzone che mi piacerebbe tanto conoscere. A Massa, da dove proviene orgogliosamente alluvionato il sottoscritto, invece ci saranno i Movie Star Junkies presso l’amatissimo Tago Mago – numero undici non pervenuto.

Dietro questo ci sono un po’ di alfieri della noia, tipo Bruno Dorella, che suonerà stasera a Ferrara con gli OvO, e lo spirito è quello di fare gli scemi col numero undici, in buona sostanza, e spaventare le vostre mamme.

Le informazioni su tutti i palchi le trovate qui. Me, forse, mi trovate qui. In ogni caso, stasera uscite tutti di casa ed eventualmente preparatevi a ballare un trenino.

Annunci

Informazioni su pucci

no, non ho detto noglia.
Questa voce è stata pubblicata in concerti con 20 persone, musica noiosa festival e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...