cose divertenti da fare con 70 euro al posto che andare al concerto dei soundgarden/refused

Questo è un gioco che vorrei riproporre qui, già sperimentato con successo nella mia compagnia di amici, quelli poco intelligenti,  nella versione “cose che potresti fare/comprare con i 700 euro che la gente spende per comprare l’iphone”.  Per la cronaca, in quell’occasione avevano vinto a pari merito “vacanza come quella di samoa di 18 giorni in turchia” e “280 amari braulio presi al bar”. In realtà avevano vinto a mani basse i 280 amari braulio, ma i miei amici hanno capito che non sono un tipo tanto intelligente e mi han dato un contentino per tenermi buono.

Ecco comunque un elenchino di cose più interessanti da fare con 70 euro rispetto che andare a vedere quella reunion lì:

– 14 medie di sant’ambroeus al birrifico lambrate (o anche una monte o una ghisa insomma quella che volete voi che tanto son tutte buone)

– 28 amari braulio in qualche arci brianzolo (questo è un grande classico, )

– prendere un treno, andare a bologna, andare a mangiare delle tagliatelle al ragù (con vino acqua e caffè eh insomma star lì a scialarsela) all’osteria dell’orsa che sono molto buone, andare a trovare quel tuo amico che vive a bologna (perchè tutti hanno un amico che sta a bologna), farti un giro per la città, perdersi in centro con grande scorno per lucio dalla, berti uno spritz in giro, riprendere il treno e tornare a casa contento.

– comprare tutta la discografia di nick drake, ascoltarla, e non sentirsi in colpa se si scaricano questi bootleg incredibili da questo sito (per la cronaca, fatelo davvero perchè c’è dentro della roba incredibile, davvero incredibile. Un giorno magari ne parlerò anche bene)

– bere 7 gin tonic di qualità eccelsa nel jazz club di fianco a casa del Segu a Madrid (se non conoscete il segu però credo sia un problema vostro)(per altro credo sia uno dei 2 o 3 lettori di questo blog)

– comprare all’esselunga 6 bottiglie di Bombay Sapphire, 10 bottiglie di acqua tonica schweppes, un pò d’uva e dello zenzero per cercare di ricreare i sopracitati gin tonic a casa tua (s’è capito che il gin tonic è il mio nuovo cocktail preferito?)

– comprare un  big muff per far casino con la chitarra (anche se questi americani nuovi fan cagare eh, io te lo dico)(cioè se proprio devi pigliati un russo di qualche anno fa)(cioè se riesci piglia un clone ram’s head o quelli russi vecchi ma si va su prezzi più alti)(però la qualità insomma è molto meglio) (se volete potremmo parlarne per ore)(ma ho come il presentimento che non interessi molto credo a nessuno)

– 1 bottiglia di veuve cliquot con cofanetto termico di grande classe

– un paio di bottiglie di laphroaig (che poi così schifo non fanno)

– la maglietta del manchester city di super mario balotelli, e in suo onore fare una delle sue cazzate con i soldi rimanenti offrendo da bere a della gente a caso (ve l’ho detto che mario balotelli è uno dei miei eroi?)

– 15 banane giganti (che son sempre un bell’accessorio da tenere in casa)

– questa fantastico portagioie a forma di gondola

-10 grammi di marijuana (se la trovi a poco prezzo, ma di sti tempi è più credibile che te ne diano 7 di grammi)

– prendere le prime otto stagioni dei simpsons, che non ve lo sto qua a dire io ma sono una delle 4 o 5 cose per cui è valsa la pena vivere dopo gli anni 90

–  donare questi 70 euro ai redattori di musica noiosa. I proventi, lo promettiamo, saranno tutti devoluti in birre

Insomma ci siamo capiti, di cose da fare ce n’è a iosa, io non andrò di certo al concerto in questione, ma neanche a tutti quegli altri che sparano sti prezzi. Le reunion a cui ho assistito, a parte quella dei dinosaur jr, sono state tutte deludenti. Onestamente dopo aver visto ad un concerto degli audioslave (ebbene sì, ho visto un concerto degli audioslave)(è stato una merda tranquilli) che chris cornell si depilava i peli pubici (NO, non ho tolto i pantaloni a chris cornell, è che lui indossava dei pantaloni a vita  decisamente bassa, che schifo, per altro) e dopo aver visto quelle cagate tremende che fa il Lyxzen con i bloody beetrots, (sempre più poser, sempre meno interessanti, sempre sto cazzo di suono di synth che abbiamo capito cristo santo che quel suono di synth vi piace però basta che due coglioni PIIIII e PIIIIIIIIIII e PIIIIIIIII abbiamo capito capito capito basta cazzo!) forse non dovreste andare neanche voi.

Che, come diceva mia nonna giannina, la minestra riscaldata non piace a nessuno.

e ora vai con i titoli di coda

p.s. dai Partecipate anche voi al gioco “cose da fare con 70 euro” nei commenti, è sempre molto divertente.

Annunci

Informazioni su ilsamoano

tu dici che è hardcore quando scleri più di Sgarbi, quando mi cacci la gomma come Barbie, ma arrivi tardi.
Questa voce è stata pubblicata in recensioni sbagliate e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a cose divertenti da fare con 70 euro al posto che andare al concerto dei soundgarden/refused

  1. paranoise ha detto:

    – puttane
    – cocaina
    – noleggiare un’aston martin per un quarto d’ora, credo
    – mezza giornata alle terme
    – puttane

    però cazzo, i refused vorrei proprio vederli. d’accordo su tutto il resto, compresi i bloody beetrots. soprattutto i bloody beetrots.

    ps: ciao segu, so che leggi. toque!

  2. ilsamoano ha detto:

    il meglio sarebbe andare con delle puttane e della cocaina con un’aston martin dentro alle terme. Ci sarebbe da divertirsi

  3. paranoise ha detto:

    non mi ricordo se c’eri a santiago quando ci sono arrivati i soldi e programmavamo di noleggiare una macchina veloce ed andare alle terme con delle vecchie.

  4. segu ha detto:

    fare stampare 70 euri di volantini di una finta pizzeria d’asporto con servizio a domicilio gratis una birra gratis ogni pizza ordinata mettendo come numero il numero di casa del proprio capo o il cellulare di sua moglie

  5. Pingback: novità nel mondo della musica che probabilmente conoscete già e opinioni personali di cui invece non ve ne frega un cazzo | musicanoiosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...