un disco per l’estate

fa sempre caldo ed io non ascolto più musica perché quando uno inizia a lavorare non ci sono più né tempo né spazio per i propri hobby, e quando torno a casa preferisco entrare in simbiosi con il divano e vedere cose come indagini ad alta quota su national geographic augurando tragedie simili a tutti quelli che sono andati in vacanza, ma senza rancore. ciononostante ho comprato delle nuove cuffie costosissime e scomodissime con cui ascolto degli mp3 ottimisticamente a 256 kbps, ed ultimamente mi sono soffermato (dove il termine “soffermarsi” significa “ascoltare un paio di volte” su

swans – the seer, che insieme ad advaitic songs degli om è il disco che a mio parere quest’anno dovrebbe vincere il festivalbar nel gran galà finale dell’arena di verona. mi dispiace non facciano più il festivalbar, per inciso: una volta quando ero piccolo avevo visto i datura e gli usura (non) suonare insieme infinity e mi avevano molto impressionato.

ho fatto finta di ascoltare altre cose ma non ho un opinione su di esse. però il disco dei cosmetic mi è piaciuto.

Informazioni su paranoise

mi piace la musica di satana.
Questa voce è stata pubblicata in a volte ritornano, acidi, amplificatori potentissimi, anti crisi, dischi 2012, disco dell'anno, geni totali, informazioni completamente inutili e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a un disco per l’estate

  1. Pingback: novità nel mondo della musica che probabilmente conoscete già e opinioni personali di cui invece non ve ne frega un cazzo | musicanoiosa

Rispondi

