natasha khan & jon hopkins – garden’s heart

ciccio mi ha detto di scrivere di più anche se sono stronzate e di mettere su musicanoiosa quello che di solito metto su facebook per fare il figo con gli amici che non ne sanno un cazzo ed affascinare le ragazzine che dicono “sì mi piace la musica, amo la musica, non posso stare senza la musica” e non ne sanno un cazzo. questa è la collaborazione tra due persone che mi piacciono molto e fa parte della colonna sonora di un film inglese che da qualche parte definiscono “apocalittico” e quindi potrebbe piacermi pure quello, anche se non mi piace davvero un film probabilmente dai tempi di alien. in ogni caso jon hopkins suona con altre decine di persone tra un paio di mesi a torino. io vado. suona anche a bolzano tra un paio di weekend, ma francamente mi pare eccessivo. bat for lashes non suona nel raggio di qualche migliaio di km e pare voglia fare la regista.

Informazioni su paranoise

mi piace la musica di satana.
Video | Questa voce è stata pubblicata in recensioni sbagliate. Contrassegna il permalink.

Rispondi

