un video perfetto per la colazione

(premessa: so che c’è un tumblr, so che lì vanno messi i video ecc. ecc. ma mi capita raramente di trovare robe così)
Non volevo parlare qui per primo di sti nachtmystium, in quanto tra le importanti firme di questo blog io sono il meno indicato per parlare di black metal (devo dire che ho scoperto questo genere colpevolmente tardi. Dopo il solito approccio al metal delle medie, con i soliti metallica/maiden/slayer mi ero spostato più sul rock bizzarro pesantone e sull’hardcore, l’hardcore quello vecchio ci tengo a sottolineare, non si parlava ancora del genere per fichetti di adesso)(ma quest’ultima frase sarà argomento di un altro articolo al vetriolo prossimamente). Ma dicevamo, poi ho pensato che quando si parla di cose tipo sti nachtmystium il black medaaaal c’entra veramente pochissimo per me, come c’entrano pochissimo un sacco di cose che vengono nominate negli articoli musicali in genere. Qui si parla di musica della madonna (addicts, il loro di quest’anno, sfiora di poco il capolavoro) e quindi me ne sbatto il birillo se arrivano dal black metal o dal cyber country o dalla funky-fusion o da “sta funcia di minchia sicca”, e quindi vi dico FIGA SCARICATELO OSTIA FIDATEVI o quantomeno guardate questo videetto leggerino al riguardo

Per altro sarà che sono un fifone (che bella parola è fifone), sarà la qualità digitalona iperrealistica dell’immagine, sarà quel che sarà ma io mi sono preso male davvero.
E ORA PARTE UN PIPPONE:
Mi ricordo quando facevo il galoppino in uno studio di registrazione. Si presentavano una quantità rara di gruppi tremendi, ma questo non è il punto, come direbbe lucarelli. Un giorno arrivano sti metallari orribili, capelli lunghi stirati, sulla 35ina e una pignorleria e uno sfoggio di tecnica strumentistica veramente insopportabile. Il fonico con cui lavoravo a un certo punto disse una cosa:
“ragazzi, voi vi state scordando uno degli ingredienti principali per fare un buon disco metal: l’eroina”
Tutti risero ahahah ma più vado avanti e più mi rendo conto che forse un pò di ragione ce l’aveva.

p.s. Ho trovato sto video su metalsucks, su cui non andavo da mesi. Ho scoperto che la pensano uguale a me sui kyuss. Giuro sulla tomba d’arturo di non averli copiati. veramente, anche perchè l’avrei detto, figurati se ho paura di citare qualcuno da cui copio qualcosa.

Informazioni su ilsamoano

tu dici che è hardcore quando scleri più di Sgarbi, quando mi cacci la gomma come Barbie, ma arrivi tardi.
Questa voce è stata pubblicata in il black metal non è mai esistito, metal is forever e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento